L’automobile è per la maggior parte di noi una seconda casa: perciò dev’essere comoda, sicura, ecologica e adatta a passarci molto tempo.
Eliminare o ridurre le vibrazioni del motore, i rumori dell’abitacolo e i sobbalzi non assorbiti dagli ammortizzatori significa dare al guidatore e ai passeggeri comfort, calma, sicurezza, relax.


I nostri materiali poliuretanici aiutano in modo significativo il piacere di guidare.

Si pensi ai rivestimenti per sedute, poggiatesta, copertura di porte e simili: il loro aspetto, senza cuciture e la loro comodità, come appaiono al tatto, l’imbottitura, la salubrità.

Tutto ciò dipende dalle schiume poliuretaniche che sono in grado di formare non solo l’interno delle sedute ma anche l’esterno in similpelle – gradevole alla vista, piacevole al tatto, comodo quando ci si siede o ci si appoggia.

Altri elementi dove il poliuretano trova utilizzo sono il cruscotto o il volante: in apparenza semplici rivestimenti che, in realtà, possono nascondere sistemi di controllo sofisticati e modificabili di volta in volta per ragioni commerciali, di posizionamento o da modello in modello.

Compatti, pesanti, espansi, leggeri, flessibili, rigidi… i poliuretani Pozzi-Arosio sono la risposta giusta a ogni richiesta di mercato.

Target

Le categorie interessate ai prodotti realizzabili per il mondo dell’automotive e dei trasporti sono professionisti del settore, come: