Arredamento


Mobili, materassi, sedie, poltrone e divani sono estremamente importanti nella vostra vita.

In una vita di ottant’anni quanti anni dormiamo? È stato calcolato: 27 anni, un terzo della vita media. Guardiamo la televisione? Altri 11 anni. Rimaniamo seduti? 17 anni. Di conseguenza, materassi, sedie, poltrone e divani sono estremamente importanti nella nostra vita.

Il settore design e arredamento conosce molto bene i vantaggi del poliuretano: un materiale strutturale plastico e versatile che apre una nuova frontiera per i designer per la creazione di arredamenti, accessori e articoli di comfort e di qualità. Vantaggi per i clienti: poter adattare e regolare materassi, cuscini, sedie e poltrone ai propri bisogni, preferenze, gusti.

Vantaggi per l’industria di settore: essere in grado di offrire al mercato un’ampia gamma di soluzioni per ogni bisogno o esigenza individuale, non solo in termini di salute o comfort, ma anche di design raffinato.
Ad ogni modo, un’abitazione o un ufficio hanno bisogno – oltre al comfort – di funzionalità tecnica: basti pensare agli elettrodomestici (quali frigoriferi, forni) che richiedono strati speciali di materiali isolanti.

Una varietà di articoli che richiedono diverse tipologie di poliuretano, nonché particolari formulazioni quali viscoelasticità ed elevata resilienza.

Pozzi-Arosio è all’altezza di ogni aspettativa.

approfondimento
  • IL SISTEMA POLIURETANICO POZZI-AROSIO È IL MATERIALE PERFETTO PER LA PRODUZIONE DI ELEMENTI D’ARREDO.

  • IL SETTORE DELL’ARREDAMENTO CONOSCE MOLTO BENE I VANTAGGI DEL POLIURETANO: CREARE NUOVE FORME SENZA BARRIERE PER I DESIGNER.

  • OFFRIRE AL MERCATO UN’AMPIA GAMMA DI SOLUZIONI PER OGNI BISOGNO O ESIGENZA INDIVIDUALE.

target

Le categorie interessate ai prodotti realizzabili per il mondo dell’arredamento sono professionisti del settore, nello specifico:

• Produttori di arredamento
• Architetti e progettisti
• Produttori di materassi

Arredamento_schema_target

gallery arredamento

Alcuni esempi di prodotti realizzati dai nostri clienti con i sistemi POZZI-AROSIO.

NOTES

POZZI AROSIO S.r.l. Company, besides several provisions of the law, could not in any way be considered responsible for damages of any kind caused directly or indirectly by accessing the site, by inability or impossibility to access it, from reliance on the information contained in it or by the use made of such information. POZZI AROSIO S.r.l. Company provides for the insertion of information on site to be as much as possible updated, but it does not guarantee its completeness or accuracy. POZZI AROSIO S.r.l. Company reserves the right to alter the contents of the site and this might happen at any time and without advance notice.

NOTE LEGALI

La Società POZZI AROSIO S.r.l., salvo diverse indicazioni di legge, non potra essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilita di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. La Società POZZI AROSIO S.r.l. provvede ad inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. La Società POZZI AROSIO S.r.l. si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di questa guida in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.