Il valore di essere un gruppo
Pozzi Industries, il Gruppo nel quale si incontrano e si fondono conoscenze e competenze dell’industria del poliuretano: chimica, impianti, soluzioni industriali digitali, decorazione e trading.
Una simbiosi esclusiva che permette di sviluppare macchine eprodotti ritagliati sui bisogni dei clienti.
Pozzi Industries Group, un interlocutore unico in grado di fornire le componenti chiave del sistema: macchina, prodotto, tecnologia, know how, supporto, competenze, risorse.
Pozzi Industries Group, un contesto innovativo e sostenibile basato su
competenze, valori condivisi, entusiasmo e disponibilità di management e collaboratori.
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, che premia il merito,
valorizza i talenti fidelizzandoli e attraendone di nuovi.
Le società del gruppo
SAIP, fondata nel 1978, progetta e realizza impianti e macchine per la lavorazione del poliuretano, proponendo soluzioni tecnologicamente innovative, sostenibili ed altamente personalizzate.
La sua rete commerciale è diffusa in tutto il mondo, garantendo ai propri clienti assistenza tecnica e commerciale focalizzata sulle loro esigenze.
Filiale di Saip in Nord America
Il suo scopo è di supportare lo sviluppo delle vendite in Nord e Sud America ed è stata concepita per essere, anche, un polo dove trovare uno staff di tecnici specializzati e un magazzino ricambi ben attrezzato per un’assistenza veloce e qualificata.
CE|DE|PA, fondata nel 2011, rappresenta il più grande centro al mondo dedicato alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni per la produzione di pannelli isolanti.
Una linea in scala industriale e un laboratorio per svolgere attività di progettazione e sperimentazione con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo di nuove soluzioni e risultare sempre competitivi.
DipPrint®, divisione della Pozzi-Arosio,
nasce per risolvere qualsiasi esigenza
di personalizzazione estetica di superfici tridimensionali in plastica, metallo, legno
e altri materiali, ed è l’unica tecnica che consente la stampa su articoli dalle forme mosse.
Il suo processo usa pigmenti speciali poggianti su un film acqua-solubile con un impatto contenuto sull’ambiente